Logo-Header
Logo-Mascotte
CorniceSlideshow
slide-1.jpg
slide-2.jpg
slide-4.jpg
slide-3.jpg
SlidePrecedente
SlideSuccessiva
Contattaci

DOMANDE, CHIARIMENTI...VIRALIZZAZIONE?

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE!

VIRAL FARM crede che il Social Media Marketing sia tra le migliori tecniche per creare una relazione One-to-One con utenti/consumatori e in questa nuova era della comunicazione è assolutamente necessario esserci.

CASE HISTORY

OH,NO!JOHN!

Oh,No!John!
Oh,No!John! Oh,No!John! Oh,No!John!

DESCRIZIONE

Oh, no! John! è un logo che sta percorrendo tutto il mondo. Nessuno conosce gli ideatori Sancho e Tony, ma nel corso degli ultimi due anni sono stati ospiti di tutti gli osservatori di comunicazione italiani, di diverse riviste e di libri di marketing. Noi di Logo Viral Farm gestiamo tutta la parte di attività sul web e sui Social Media, in particolare sul mercato International.

Oh No! John! Facebook Oh No! John! Flickr Oh No! John! Twitter
Visita il sito

Attenzione, apertura del sito in pop-up!


CUCCHIAIO D'ARGENTO

Editoriale Domus
Editoriale Domus Editoriale Domus Editoriale Domus

DESCRIZIONE

Editoriale Domus pubblica riviste nei settori architettura e design, aviazione, cucina, motori, turismo. Per questa storica casa editrice abbiamo elaborato una strategia Digital a 360° che coinvolge uno dei libri storici di cucina. Per riuscire a far rivivere il grande libro di cucina Italiano anche online e in particolare su Logo Facebook, è stata pianificata una strategia completa che integra Social Media (con lo studio di applicazioni virali e l'ottimizzazione del Social Layer), SEO e Digital PR.

Cucchiaio D'Argento Facebook
Visita il sito

Attenzione, apertura del sito in pop-up!


GIORNALE DI BRESCIA

Giornale di Brescia
Giornale di Brescia Giornale di Brescia Giornale di Brescia

DESCRIZIONE

Il Giornale di Brescia è uno dei Giornali cartacei locali più letti sul territorio Italiano. Ad Ottobre, i direttori esecutivi e generali, hanno deciso di cambiarne il formato e ci hanno scelto come partner per la progettazione e lo sviluppo delle strategie digitali ad esso connesse. All'unisono, abbiamo deciso di realizzare un' applicazione iPad ed iPhone per permettere ai lettori di portare sempre con sè il proprio quotidiano preferito e poter avere la libertà di sfogliarlo in qualsiasi momento della giornata, anche in vacanza. Per quanto riguarda i Social Media invece abbiamo optato per una personalizzazione della pagina Facebook e mediante questo strumento abbiamo dato la possibilità all'utente sia di leggere che di regalare gratuitamente, a 5 amici, una copia del quotidiano, andando a creare una diffusione virale.

Il Giornale di Brescia Facebook Il Giornale di Brescia App
Visita il sito

Attenzione, apertura del sito in pop-up!


RIZA

Riza
Riza Riza Riza

DESCRIZIONE

Riza.it si pone come obiettivo l'interpretazione in chiave moderna della qualità della vita e del benessere. Per tutte le riviste del gruppo abbiamo studiato una strategia per facilitare l'avvicinamento delle testate ai lettori attuali e potenziali, favorendo l'aumento della Brand Awareness tramite una serie di applicazioni virali e landing tab personalizzate, in un progetto di Social Media Marketing che punta a raggiungere un target specifico poco presente su Logo Facebook, attraverso azioni on e offline.

Curarsi Mangiando Facebook
Visita il sito

Attenzione, apertura del sito in pop-up!


MEZZOKILO.IT

Mezzokilo.it
Mezzokilo.it Mezzokilo.it Mezzokilo.it

DESCRIZIONE

MezzoKilo.it è un portale di Logo Viral Farm dedicato alla cucina italiana e locale. Ogni giorno pubblichiamo ricette, articoli, video e dossier inerenti al mondo culinario grazie alla collaborazione di chef professionisti, esperti di alimentazione, ma anche appassionati di fornelli e blogger culinari. MezzoKilo.it nasce come pagina Logo Facebook e punto di ritrovo di appassionati ed oggi conta più di 100.000 fan che ogni giorno condividono passione ed argomentazioni su una delle più famose ed apprezzate arti italiane.

Mezzokilo.it Facebook Mezzokilo.it Twitter
Visita il sito

Attenzione, apertura del sito in pop-up!


APPLEZOO

AppleZoo.it
AppleZoo.it AppleZoo.it AppleZoo.it

DESCRIZIONE

Applezoo è il nuovo portale dedicato al mondo Apple. Oltre al magazine principale, dedicato a news e rumors generiche, il sito è costituito da cinque sezioni dedicate alle novità su iPhone, iPad, Mac e iPod e alle recensioni delle Apps più recenti e conosciute. La cura della grafica e la ricchezza dei contenuti editoriali ne fanno una delle più apprezzate community nel settore hi-tec, grazie anche alla profonda integrazione con i social network.

AppleZoo.it Facebook
Visita il sito

Attenzione, apertura del sito in pop-up!


IPHONE APP UFFICIALE PER SMAU 2010

iPhoneApp Smau
iPhoneApp Smau iPhoneApp Smau

DESCRIZIONE

In occasione dell'evento fieristico Smau 2010, abbiamo realizzato e promosso sui Social Media, un' applicazione per la nota fiera internazionale che si tiene a Milano nelle date 20, 21 e 22 ottobre 2010. Grazie all'applicazione è possibile visualizzare, anche in mobilità, tutti gli eventi e gli espositori della fiera ed avere maggiori informazioni sulla posizione dei loro stand. Una nuova tipologia di applicazione verso una fiera più 2.0

SMAU 2010 App
Visita il sito

Attenzione, apertura del sito in pop-up!


LIKERS

Likers.it
Likers.it Likers.it Likers.it

DESCRIZIONE

Likers è un network di informazione verticale basato su Facebook, raggruppato in categorie: Musica, Cinema, Donne, Mamme, Gossip e tutti i principali argomenti, per raccontare la storia mentre accade e dove accade, un nuovo modo di concepire l'editoria online che adatta la forma dei contenuti per renderli fruibili e condivisibili in tempo reale negli spazi in cui l'utente trascorre la maggior parte del tempo online. Basato su una community di 1,5 milioni di utenti su Facebook, Likers è uno dei principali network di informazione in Italia.

Likers Facebook Likers Twitter
Visita il sito

Attenzione, apertura del sito in pop-up!


DASSAULT SYSTEMES

Dassault Systemes
Dassault Systemes Dassault Systemes

DESCRIZIONE

Dassault Systemes è leader mondiale nella produzione di software PLM, CAD e 3D: le sue soluzioni permettono agli utenti di creare, simulare, analizzare e condividere progetti in 3D. Noi di Logo Viral Farm ci siamo occupati di gestire le strategie virali su Linkedin, al fine di rafforzare i collegamenti fra l'azienda ed i potenziali acquirenti attraverso operazioni volte ad amplificare la loro brand awarness. Abbiamo inoltre effettuato opera di consulenza SEO con lo scopo di rafforzare il posizionamento naturale in SERP del portale e dei prodotti a marchio Dassault Systemes per accrescere il traffico in entrata sul sito stesso e facilitare l'acquisizione di nuovi clienti.

Dassault Systemes Linkedin
Visita il sito

Attenzione, apertura del sito in pop-up!


CASTELLO MALVEZZI

Castello Malvezzi
Castello Malvezzi Castello Malvezzi Castello Malvezzi

DESCRIZIONE

Il Castello Malvezzi, uno dei più famosi ristoranti del nord Italia, ha creduto in noi affidandoci la gestione di tutte le attività digitali. Abbiamo studiato una strategia a 360°, abbiamo realizzato il menu su iPad al Ristorante e attraverso una comunicazione su tutti i canali dei Social Media abbiamo raggiunto, sul sito ufficiale, oltre 100.000 visitatori in un anno e oltre 1500 Fan su Logo Facebook.